LUGANO – “In vendita da martedì 9 dicembre in tutte le filiali di Migros Ticino e agli sportelli dei principali Comuni del Grigioni italiano, il Dvd “Frontaliers: Qui si parla itagliano!” si conferma ancora una volta un piccolo fenomeno tutto svizzero italiano: 11 mila le copie vendute il primo giorno, con code nei supermercati Migros, scorte bruciate rapidamente e allarme rosso alla Centrale di Sant’Antonino da dove partivano i rifornimenti. Di questo passo si rischia il tutto esaurito già entro la prossima fine di settimana”. A riferirlo, in un comunicato, è il produttore del dvd, la Rsi, televisione della svizzera italiana.
“La Rsi, motore del progetto “Italiano: lingua di frontiera” che intende promuovere l’italiano in Svizzera, e i suoi partner – il Decs e Percento culturale di Migros Ticino – si sono già accordati per una ristampa. Così facendo non lasceremo nessuno a mani vuote durante le feste!” viene precisato.
12122014
emla cream and priligy tablets It is the lowering of estrogen production that also makes it useful for ovulation induction