LOMAZZO – Proseguono le iniziative dedicate ai neo genitori pensate dalla Croce rossa di Lomazzo.
La prima iniziativa dal titolo “Ri-conosciamo i nostri figli, uno sguardo sui preadolescenti e adolescenti del 2022” si terrà giovedì 16 giugno alle 20.30 nella Sala Garibaldi in piazza IV Novembre a Lomazzo, e sarà tenuta da Simona Verga, psicologa e psicoterapeuta del consultorio “la Famiglia” di Como; l’ingresso sarà libero ma a numero chiuso, è infatti consigliata la prenotazione all’indirizzo eventi@crilomazzo.org.
La seconda iniziativa, sarà un corso dal titolo “Manovre salvavita pediatriche”, si terrà dalle 15 alle 18 di sabato 18 giugno alla sede della Croce Rossa di Lomazzo in via Milano 24, nell’aula corsi al primo piano. Il corso, fruibile solamente tramite prenotazione obbligatoria, ha un costo di 40 euro, e prevede: “Una lezione frontale, della durata di circa un’ora, utile per avere una base teorica sulle manovre da eseguire in caso di emergenza, seguita da due ore di prove pratiche, in piccoli gruppi su appositi manichini”. Per info e adesioni, è possibile consultare il sito www.crilomazzo.org o inviare una mail all’indirizzo corsi@crilomazzo.org.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn