Home News In the box Saronno, conto alla rovescia per Birre in Villa

Saronno, conto alla rovescia per Birre in Villa

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – C’è attesa per i tre giorni di Festival delle birre artigianali in programma per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio nei giardini di Villa Gianetti, sede comunale di rappresentenza in via Roma. “Birre vive in villa”, alla terza edizione, è inserito nel ricco calendario di iniziative che l’Amministrazione saronnese ha messo a punto per l’estate 20222 e prevede tre appuntamenti di degustazione di birre artigianali, street food, musica e animazione, con ingresso libero.

I birrifici partecipanti

Ci saranno gli stand de Birrificio Sagrin, Birrificio Montelupo, Birrificio Bibibir, Birrificio Basei, Birrificio Della Granda, Licor Dei, Birra Hoppy Hobby, Birra Mundi e Don Byron.

Ci saranno anche le postazioni food di Croce rossa di Saronno con panini e salamelle, Nannì Sapori romaneschi, taglieri di salumi , formaggi, panini gourmet e bruschette, crepes Dolci, frittelle, zucchero filato e ciambelle; Greedy con pop corn, nachos, caramelle gommose; Vintage bbq con polletti, ribs pulled pork; I peperoncini più piccanti del mondo; Eccellenze al pistacchio di Bronte con arancine, cannoli, gelati e creme al pistacchio. Prevista anche una area “relax” dove potersi sedere, mangiare e degustare in pace, ed una area “workshop” con degustazioni insieme ai produttori; ed animazioni per i bambini.

Orari – Venerdì dalle 19.30 all’1; sabato dalle 17 alle 2; domenica dalle 17 alle 23.

L’evento era nato nel 2018, da un’idea di due saronnesi, Stefano Taglietti ed Alberto Paleardi.

06072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome