LOMAZZO – Festival della cultura a Lomazzo, nell’area feste “Grande parco Somaini” di via Cavour 2, sempre con inizio alle 21.15 ed ingresso previa registrazione su https://bit.ly/lomazzocult22.
Tutto il programma
Dopo il primo event di martedì 12 luglio con l’incontro con Antonio Caprarica, giornalista già corrispondente da Londra del TG1 e presentazione del suo libro “William & Harry. Da inseparabili a nemici”, si va avanti martedì 19 luglio con Luisa Somaini (foto, dalla locandina ufficiale) che parlerà di “Conoscere l’opera dello scultore Francesco Somaini”, con presentazione del “Catalogo ragionato della scultura”. Venerdì 5 agosto sarà la volta di Fausto Biloslavo, per un incontro con il giornalista inviato di guerra e presentazione del libro “Ucraina. Nell’inferno dell’ultima guerra d’Europa”.
Mercoledì 7 settembre incontro con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva che presenta: “La vita accade. Una storia che fa luce sulle emozioni maschili”; martedì 13 settembre con Umberto Galimberti, filosofo, psicoanalista e docente universitario che presenta: “Il libro delle emozioni”. Programmazione completa su www.lomazzo.eu.
16072022