GERENZANO – L’associazione Assi Onlus, con il patrocinio del Comune di Gerenzano, presenta il corso di sensibilizzazione ai metodi comunicativi inclusivi.
L’evento formativo si svolgerà nei locali dell’auditorium comunale Giuseppe Verdi di via Manzoni, alle 21, saranno tre gli appuntamenti: il 7-14 e 21 ottobre. Il corso sarà tenuto da Giorgia Sbernini, esperta dei processi di apprendimento: “Comunicazione significa letteralmente “mettere in comune”. Ciò che viene messo in comune dalla comunicazione non sono beni materiali, ma “messaggi” che esprimono intenzioni, sensazioni, pensieri, sentimenti, informazioni, sotto ogni sua forma!” Durante il corso verranno trattati argomenti concernenti i maggiori metodi comunicativi inclusivi, quali il linguaggio dei segni e la lettura del Braille.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a assi.onlus.gerenzano@gmail.com, oppure direttamente alla docente: sberninigiorgia@gmail.com
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
07102022