Home News In the box Teatro Pasta Saronno, tributo ai mitici Abba

Teatro Pasta Saronno, tributo ai mitici Abba

1
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del Teatro Giuditta Pasta.

Ritorna la musica al Teatro Giuditta Pasta con un tributo agli Abba.

AbbaShow, ovvero la formazione italiana più famosa come tributo agli Abba, sarà di scena sabato 5 novembre 2022 alle ore 21.00 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno.

A distanza di quasi 40 anni dal loro scioglimento ancora emozionano le nuove generazioni con la loro musica, che sarà riportata sul palco grazie all’energia e alla poliedricità degli Abba Show in uno spettacolo inedito che porta per la prima volta sul palco “The Golden Year”, un’anteprima assoluta.

Un nuovo concerto, rigorosamente live della tribute band più amata in tutta Europa. Un “best of” dei mitici Abba con le canzoni che vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia. Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni Settanta non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Un concerto non solo da “ascoltare” ma da “vivere”.

La formazione attuale della band vede alle voci femminili Deborah Conforti (nei panni di Agnetha), Veronica Moro (Frida), Giulio Mior alla chitarra e voce, Alessandro Viola al piano e tastiere, Andrea Ghion al basso e Cristian Colusso alla batteria.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome