Home News In the box Villa Gianetti si tinge di poesia con “La domenica di giorni diVersi”

Villa Gianetti si tinge di poesia con “La domenica di giorni diVersi”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Nelle sale di Villa Gianetti, domenica 11 dicembre alle 11, ci sarà un incontro con Vivian Lamarque, famosa poetessa milanese che nella storica villa di via Roma, presenterà il suo libro “L’amore da vecchia”. L’ingresso all’evento sarà libero, alla fine di esso ci sarà il firmacopie dell’autrice.

L’incontro è stato organizzato dal presidente della commissione cultura Chiara Angaroni, con la collaborazione di Graziella Buzzi, Marina Virgili e Giampaola Galli, con il patrocinio di Unitre Saronno e del Comune di Saronno – assessorato alla cultura.

Il gruppo di donne appassionate di poesia che hanno organizzato questo evento, aveva dato precedentemente vita al festival di poesia Giorni diVersi, che ha vantato l’affluenza record di oltre 1000 persone. Le organizzatrici hanno organizzato questo evento che vuole essere uno di una lunga serie nell’ambito del progetto “La Domenica di Giorni diVersi”, una rassegna di domeniche dedicate alla poesia.

Per maggiori informazioni: 3317817996


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

19112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome