GERENZANO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del Comune di Gerenzano
Alla palestra della Scuola Papa Giovanni XXIII di via Don L. Sturzo a Gerenzano, in occasione della Giornata internazionale dell’eliminazione della violenza contro le donne, l’Associazione Ahimsa odv organizza, a partire dalle ore 14:30, l’evento “Conta su di te – il rispetto dell’altro nasce dalla stima di sé stessi”.
Saranno presenti stand dedicati alle donne con vari professionisti che consentiranno gratuitamente di sperimentare le loro tecniche: un team di psicologi, una nutrizionista, esperti di fitness e autodifesa, un’estetista, puericultrice e altro ancora.
Per consentire alle mamme di visitare e sperimentare i vari laboratori ci sarà un angolo riservato ai più piccoli dove potranno ascoltare la lettura di fiabe e racconti.
Il pomeriggio si concluderà alle ore 18 con una suggestiva esibizione di danza a cura degli allievi della Swan Dance School.
L’evento, patrocinato dal Comune di Gerenzano, è gratuito e aperto a tutti.
Si ricorda che il giorno stesso, alle 11, l’amministrazione invita tutti i cittadini ad un momento di riflessione alla Panchina Rossa in Largo Fagnani, simbolo della lotta alla violenza sulle donne
(Foto d’archivio)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn