SARONNO- anche quest’anno il Motoclub Saronno organizza la tradizionale Motobefana, per portare doni e sorrisi agli ospiti della Casa di Pronta accoglienza di Saronno e a tutti i bimbi che vorrano incontrare in piazza la Befana in versione motociclista.
Il ritrovo per i motociclisti che vorranno partecipare a questa nobile iniziativa e seguire il Motoclub Saronno è fissato per le ore 10.15 di venerdì 6 gennaio 2023 alla rotonda Lazzagrill situata all’uscita saronnese dell’autostrada A9. Dopo un breve tratto di strada fino a Via Machiavelli, alle 10.30 il corteo farà qui tappa nella Casa di Pronta Accoglienza di Saronno, per portare doni ai piccoli ospiti e distrarli al suono del rombo delle motociclette e della simpatia della Befana.
La partenza della colonna di moto dalla Onlus avverrà intorno alle 11 e seguirà un giro per le strade saronnesi che durerà fino alle 12.30 circa, ora che vedrà i bikers aggregarsi per pranzare tutti insieme. Una volta finito il pasto, alle ore 15, le moto sfileranno per il centro cittadino saronnese fino a giungere in Piazza Libertà, dove la Befana incontrerà i bimbi presenti.
Si specifica che l’evento si terrà con qualunque condizione atmosferica, e che per informazioni ci si può rivolgere a motoclubsaronno@gmail.com.
(foto d’archivio di precedente edizione)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn