CERIANO LAGHETTO – “Sapete che vi dico, ci ho messo un po’ a pubblicare il mio post: è difficile commentare un successo così straordinario. Hanno provato a metterci i bastoni fra le ruote, a sfidarci in modo anche un po’ ridicolo. La migliore risposta è stata una vera Notte bianca quasi fino all’alba, divertente, sicura e con migliaia di persone dagli 0 ai 99 che hanno partecipato, sono state insieme, hanno vissuto”. Così il vicesindaco di Ceriano Laghetto, il leghista Dante Cattaneo, dopo l’evento che ha animato il paese lo scorso fine settimana, che ha fatto il pienone.
Nelle scorse settimane c’era stata qualche polemica con la confinante Saronno, che aveva deciso di fissare la propria Notte bianca proprio lo stesso giorno, sabato 1 luglio: “Non cito nessuno perché il rischio di dimenticare qualcuno, ma dico solo grazie a tutti e viva il popolo della Notte bianca!” conclude Cattaneo.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto: alcune immagini della Notte bianca 2023 di Ceriano Laghetto, anche col sindaco Roberto Crippa e col vice Dante Cattaneo)
06072023