Home News Viaggi Norwegian: wi-fi gratis anche sui voli a lungo raggio

Norwegian: wi-fi gratis anche sui voli a lungo raggio

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

OSLO – Norwegian, che vola abitualmente anche dagli aeroporti italiani, inizia l‘implementazione della connettività Wi-Fi su Boeing 787-9 Dreamliner e sulla flotta 737 MAX ed Wi-Fi gratuito per tutta la durata dei voli a lungo raggio e opzione ad alta velocità abbastanza veloce per lo streaming di film.

Entro il 2020 il Wi-Fi sarà presente su oltre il 50% della flotta Dreamliner:
Norwegian sta dunque facendo decollare il nuovo anno migliorando l’esperienza dei passeggeri, in questo caso i clienti a lungo raggio, con l’introduzione del Wi-Fi a bordo sulla sua sempre più ampia flotta. Votata in Skytrax 2018 “La migliore compagnia aerea a corto raggio a basso costo del mondo”, Norwegian è stata la prima compagnia a offrire il Wi-Fi gratuito su tutte le rotte europee nel 2011 e la prima compagnia aerea europea a offrire con successo televisori in diretta nei cieli nel 2015. Dal 2013, Norwegian è rapidamente cresciuta fino a diventare una compagnia aerea a lungo raggio leader che offre più di 60 rotte tra Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia servite da aerei moderni, all’avanguardia e a basso consumo di carburante.

I clienti che volano tra Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia saranno in grado di rimanere connessi nei cieli con il lancio della connettività Wi-Fi gratuita e premium ad alta velocità sul Boeing 787-9 Dreamliner e sul velivolo 737 MAX del vettore. Il primo Boeing 787-9 Dreamliner “collegato” (reg: G-CKWP), con il volto dell’autore americano Mark Twain sulla coda, è stato consegnato il 18 dicembre 2018. Il nuovo velivolo è entrato in servizio e questo segna una pietra miliare; per la prima volta i passeggeri dispongono del Wi-Fi gratuito per tutta la durata dei voli a lungo raggio.

Semplice scelta di due pacchetti, con il Wi-Fi di bordo di base e Premium.

Opzione di base – E’ gratuita e consentirà ai clienti di navigare sul Web, rimanere aggiornati sui social media, inviare e ricevere e-mail e messaggi istantanei con amici, familiari e colleghi utilizzando i loro telefoni cellulari, tablet e laptop personali a bordo per tutta la lunghezza del volo.

Opzione Premium – Abbastanza veloce per riprodurre musica, film e programmi televisivi in streaming su Netflix, YouTube e Hulu; ad un prezzo di lancio di 14,95 Usd / 12,95 euro per un pacchetto di tre ore. I clienti possono selezionare la loro valuta preferita quando scelgono il pacchetto Wi-Fi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome