Home News In the box Turate, un luglio all’insegna del teatro urbano, è cominciata “Fuori tutti”

Turate, un luglio all’insegna del teatro urbano, è cominciata “Fuori tutti”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – È tornata anche quest’anno (partita lo scorso giovedì), per tutto il mese di luglio la rassegna di teatro urbano dal titolo “Fuori tutti”, con spettacoli per tutte le età, organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con la compagnia teatrale “Eccentrici Dadarò”. La mostra, come lo scorso anno avrà carattere itinerante, si svolgerà quindi in diversi punti del paese, comprese le frazioni; è stato scelto dall’amministrazione il mese di luglio, di modo che la rassegna non si accavallasse con i molti eventi organizzati dall’amministrazione per l’estate.

Tutti gli eventi si svolgeranno all’aperto ed il primo appuntamento è stato giovedì 13 alle 21.15 in piazza Volta, con uno spettacolo dal nome “Mago per svago”, rappresentato dai teatranti della compagnia “L’Abile Teatro”. Tra le novità di quest’anno, vi è anche l’utilizzo del Centro sportivo della Fagnana, in cui domani alle 21.15 ci sarà “Quel diavolo di Arlecchino”, uno spettacolo di maschere e burattini inscenato da “Bamba-bambin Puppet Theatre”. L’ultima data fissata invece giovedì 27, è stata scelta la location del parcheggio residenziale “Rirì”, dove sempre intorno alle 21 andrà in scena “Vote for”, uno spettacolo di teatro comico della compagnia “Eccentrici Dadarò”.

Qualora nei giorni prefissati ci sia maltempo, gli spettacoli saranno spostati nel cortile coperto dell’Oratorio di via Tinelli, mentre il primo spettacolo sarà rinviato a data da destinarsi.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome