GERENZANO – Lunedì 23 ottobre si è tenuta a Gavirate, alla pizzeria Vecchio Ottocento, l’iniziativa “Per il nostro territorio serve una pizza” con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di Gerenzano, duramente colpita dalle grandinate.
La bella notizia è che, nel corso della serata solidale, sono stati raccolti 1000 euro che saranno versati sul conto corrente Caritas per le famiglie che hanno necessità.
Un particolare e sentito ringraziamento da parte di tutta la cittadinanza va ad Aime (associazione imprenditori europei), alla Camera condominiale di Varese, all’associazione culturale Gavirate tra parco e lago, alla pizzeria Vecchio Ottocento di Gavirate e alla provincia di Varese per il patrocinio. Un grazie anche a coloro che, con la loro presenza alla pizzata, hanno contribuito a sostenere il paese.
Le grandinate hanno lasciato cicatrici visibili, ma la generosità e la solidarietà sono la dimostrazione tangibile che non si è soli e la forza per ricominciare viene anche dal cuore delle persone.
(foto della pizzata)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione