Home News In the box Anche il sindaco all’Open factory Gabel: “Pezzo della storia di Rovellasca”

Anche il sindaco all’Open factory Gabel: “Pezzo della storia di Rovellasca”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – Il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli, ha partecipato con entusiasmo lo scorso fine settimana alla “open factory” della Gabel, storica azienda tessile con sede nel paese. Durante l’evento, Zauli ha voluto sottolineare il profondo legame esistente tra l’azienda e Rovellasca, evidenziando l’importante ruolo svolto da Gabel nella storia locale.

“Gabel non è soltanto un marchio, ma rappresenta un pezzo significativo della storia di Rovellasca”, ha affermato il sindaco Zauli. Ha sottolineato che l’azienda non solo conserva la memoria del passato, ma è anche parte integrante del presente della comunità. Zauli ha evidenziato la doppia dimensione di questa connessione, che abbraccia sia l’architettura industriale che la sostenibilità ambientale.

L’azienda Gabel, nel tessere la sua storia a quella di Rovellasca, incarna valori essenziali che vanno oltre la mera produzione tessile. Il sindaco ha riconosciuto il contributo fondamentale delle persone che, con dedizione e passione nel lavoro, hanno contribuito a creare un autentico sogno aziendale, alimentandolo giorno dopo giorno.

La partecipazione del sindaco Zauli all’evento “open factory” sottolinea l’importanza che la comunità di Rovellasca attribuisce a iniziative di questo tipo, che celebrano il patrimonio industriale locale e promuovono la consapevolezza dell’importanza delle imprese radicate nel territorio.

28112023

L’articolo Anche il sindaco all’Open factory Gabel: “Pezzo della storia di Rovellasca” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome