Home News In the box Sabato in chiesa il concerto di Natale a Cislago

Sabato in chiesa il concerto di Natale a Cislago

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Un appuntamento immancabile per gli amanti della musica e dello spirito natalizio si terrà sabato 16 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta: l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Corpo musicale Santa Cecilia, presenta infatti il Concerto di Natale.

Sarà il maestro Mattia Roscio a dirigere le esecuzioni del Corpo musicale Santa Cecilia, insieme alle voci armoniose del coro Uate di Somma Lombardo. Questo concerto offre un momento per condividere gli auguri natalizi, immergendosi nelle melodie festive che riempiranno la storica chiesa Santa Maria Assunta, situata in piazza Enrico Toti a Cislago. Il concerto di Natale è una delle tradizioni più sentite dalla comunità cislaghese, che ogni anno si rinnova per portare gioia e unione tra i cittadini. Quest’anno, il programma musicale selezionato spazierà attraverso classici natalizi e pezzi contemporanei, creando una perfetta atmosfera per le festività.

L’ingresso è libero e l’invito è esteso a persone di ogni età, per celebrare insieme la magia del Natale attraverso la musica.

(foto archivio)

16122023

L’articolo Sabato in chiesa il concerto di Natale a Cislago proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome