Home News In the box Gran finale delle feste a Solaro

Gran finale delle feste a Solaro

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SOLARO – E anche l’ultimo weekend di festa si è concluso a Solaro, registrando un grande successo da parte della comunità.

Il fine settimana è stato inaugurato dalla tradizionale “Tombolata Nerazzurra“, organizzata da InterClub Dna Solaro, che ha animato la serata di venerdì 5 gennaio. Come sempre l’evento è risultato un’ottimo connubio tra convivialità e solidarietà, infatti nel corso della tombolata è stata effettuata una donazione a In x Aut, associazione dedita al sostegno di persone affette da autismo. “L’InterClub è un’associazione sempre molto attiva che mi sento di ringraziare particolarmente, perchè unisce il tifo calcistico a tante opere benefiche” queste le parole di ringraziamento della sindaca Nilde Moretti presente balla tombolata.

Sabato 6 gennaio ha segnato a Solaro la vera conclusione delle festività con la grande festa dell’Epifania, in occasione della quale è stato portato in scena un divertentissimo spettacolo, sia per grandi che piccini. Durante l’evento sono stati svelati anche i nomi dei vincitori del concorso “Solaro in festa” che, come da tradizione, ha premiato gli addobbi natalizi più belli. Quest’anno i vincitori sono stati: la Cartoleria Roberta Brollo (per la miglior vetrina), Angelo Beltramin e famiglia (per il miglior presepe) e Bruno Zanella e famiglia (per il miglior albero/giardino).

La sindaca Nilde Moretti ci tiene a rinnovare i suoi auguri alla comunità e auspica a tutti uno splendido e felice 2024.

(foto dalla pagina Facebook di Nilde Moretti)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Gran finale delle feste a Solaro proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome