Home News In the box Orgoglio saronnese: l’Osa Saronno e l’amministrazione comunale premiate dalla Fidal

Orgoglio saronnese: l’Osa Saronno e l’amministrazione comunale premiate dalla Fidal

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Presente anche Saronno sabato 13 gennaio alla festa dell’Atletica Lombarda, organizzata a Carugate per celebrare le eccellenze della stagione 2023.

Alla presenza dei vertici della Fidal Lombardia e delle tante società impegnate nell’atletica leggera, sono stati letti i numeri impressionanti e ricordati i tanti trofei e premi vinti nel corso dell’anno appena concluso.

In qualità di rappresentati della città di Saronno, presenti all’evento sia l’Osa Saronno che l’assessore allo sport Gabriele Musarò, al quale è stata consegnata la targa che la Fidal ha voluto donare all’amministrazione saronnese. Questo riconoscimento è stato assegnato al comune saronnese per l’attenzione e la sensibilità mostrate nei confronti dell’atletica, per il sostegno all’Osa Saronno, alle manifestazioni agonistiche e alle attività di Fidal Lombardia e Fidal Varese.

Musarò, durante il discorso di ringraziamento, a nome di tutta l’amministrazione si è detto orgoglioso dell’Osa per il suo impegno nel portare avanti valori quali la condivisione e il sacrificio che conducono alla crescita sportiva e umana. L’assessore ci ha tenuto a ricordare che l’impegno a fianco della società Fidal si è concretizzato soprattutto nella realizzazione di una nuova pista indoor e nella sistemazione dell’impianto sportivo in cui l’Osa si allena.

(foto della targa dalla pagina Facebook del comune di Saronno)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Orgoglio saronnese: l’Osa Saronno e l’amministrazione comunale premiate dalla Fidal proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome