CISLAGO – Il gruppo rescaldinese Amici del Rugareto invita tutta la cittadinanza all’ultimo appuntamento invernale per scoprire i boschi durante la stagione invernale.
L’appuntamento è per domenica 21 gennaio, occasione in cui si percorreranno i boschi di Cislago, fino ad arrivare al torrente Bozzente per poi tornare indietro verso i boschi a nord di Riscalda, zona ricca di biodiversità, ma dimenticata dalla comunità per via delle cave. All’iniziativa saranno presenti presenti anche le Gev dei Plis Insubria Olona, che accompagneranno i partecipanti nel loro cammino
Il ritrovo è previsto al parcheggio sterrato del centro sportivo di via Schuster (Rescalda) alle 10. Il percorso sarà ad anello e la durata stimata è di circa due ore e mezza. Per chiunque volesse, sarà possibile portare i propri amici a quattro zampe, a patto che siano tenuti a guinzaglio. Si ricorda a tutti i partecipanti di indossare calzature ed indumenti adeguati.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Cislago, ultimo appuntamento invernale alla scoperta dei boschi con gli Amici del Rugareto proviene da Il Saronno.