Home News In the box Tradate, Storie a crepapelle alla Frera

Tradate, Storie a crepapelle alla Frera

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – La biblioteca civica Frera invita le giovani menti ad immergersi nel magico mondo delle narrazioni con l’evento “Storie a Crepapelle”, un pomeriggio dedicato alla lettura e alla creatività per bambini dai 3 ai 7 anni. L’iniziativa, curata dal gruppo Voci di Carta, si terrà oggi venerdì 23 febbraio alle 16.30.

L’appuntamento promette di essere un viaggio affascinante tra le pagine dei libri, con storie che prenderanno vita grazie al talento dei narratori di Voci di Carta. Al termine delle letture, i bambini saranno coinvolti in un laboratorio creativo, dove potranno esprimere la loro immaginazione e portare a casa un ricordo tangibile dell’esperienza.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Per assicurarsi un posto a questo incantevole pomeriggio letterario, si consiglia di prenotare chiamando il numero 0331481820 o rivolgendosi direttamente al banco di prestito della biblioteca. Non perdete l’occasione di far scoprire ai più piccoli il piacere della lettura e dell’arte, in una giornata di condivisione e divertimento.

(foto archivio: un precedente evento alla Frera)

22022024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome