SARONNO – L’ufficio cultura ha comunicato nei giorni scorsi i dati sull’affluenza della rassegna di mostre “Sguardi diversi 2 – Art&Sound”, a cura dell’Accademia di Belle Arti di Brera, in collaborazione con la Civica scuola di musica Claudio Abbado.
La mostra ha attirato 1600 visitatori, 220 studenti partecipanti ai laboratori con le scuole, 60 visite guidate. È stato riferito dall’ufficio di competenza, che questi dati (in particolar modo quelli riguardanti i “Visitatori unici”), sono stati raccolti dal personale di custodia a cui è stato aggiunto il numero dei partecipanti presenti agli eventi in base alle sedie occupate.
“La partecipazione – spiega l’assessore alla cultura e vicesindaco Laura Succi – è sicuramente stata molto buona e anche gli apprezzamenti arrivati da chi era presente ha confermato che “Sguardi DiVersi” è una tipologia di iniziativa che ha un pubblico attivo. Sull’adesione alle visite guidate avremmo sperato in un’affluenza maggiore, ma è vero che le opere in mostra avevano un Qcode molto comodo che le rendeva fruibili anche senza la guida: sicuramente molti visitatori hanno preferito non vincolarsi ad orari e giorni della visita guidata, ma organizzarsi in autonomia.”
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo “Sguardi diversi 2 – Art&Sound”, ecco i numeri sull’affluenza proviene da Il Saronno.