LAZZATE – Sabato 13 e domenica 14 aprile il Borgo di Lazzate ospiterà la diciottesima del Mercatino di Primavera, con i suoi colori, i profumi e le iniziative culturali-artistiche ad esso collegate.
Nei caratteristici vicoli del borgo, come da tradizione, dalle 10 alle 19 ci si potrà imbattere nel ricercato mercatino di piante e fiori con un’ampia varietà di proposte: numerosi espositori, infatti, esporranno non solo piante, fiori, strumenti per il giardinaggio, hobbistica e oggettistica ma anche, per i più golosi, prodotti enogastronomici di assoluta qualità non solo dalla Lombardia ma anche da varie regioni italiane.
Come ogni anno, il Mercatino di Primavera è anche festa che si rivolge non solo agli appassionati dal pollice verde ma che ha uno sguardo privilegiato verso i più piccoli. A loro sarà dedicato l’intrattenimento di domenica 15: “Giochi di una volta” mira ad unire diverse generazioni scoprendo i giochi di un tempo, con i propri genitori o nonni.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Lazzate, fiori, piante e golosità gastronomiche: torna la diciottesima edizione del Mercatino di primavera proviene da Il Saronno.