SARONNO – Tutto pronto per il debutto di “Tsuperstar” sul palco del Giuditta Pasta. Domani, domenica 21 aprile debutterà a Saronno, sul palcoscenico del Teatro Giuditta Pasta in via Primo Maggio, “Tsuperstar: l’ opera rock” dell’associazione “Oltre noi” di Mariano Comense.
È un omaggio vibrante a “Jesus Christ Superstar” che, per chi fa teatro e musical, è probabilmente lo spettacolo per eccellenza e a cui l’associazione “Oltre noi” ha voluto rendere un tributo interpretandone le musiche e mettendo in scena la loro opera rock, rigorosamente musicata e cantata dal vivo e tutta in italiano. Più di cinquanta elementi tra cantanti, ballerini, musicisti, tecnici, macchinisti e personale di supporto.
L’appuntamento è al Teatro Giuditta Pasta alle 17 del 21 aprile. Il biglietto, acquistabile nella biglietteria del teatro e online sul sito
biglietteria.teatrogiudttapasta.it, costa 15 euro per gli adulti e 12 per i bambini fino a 12 anni. Il ricavato andrà a sostegno di RadiOrizzonti, emittente non profit.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Radiorizzonti, domani al Pasta il debutto del musical ispirato al celebre “Jesus Christ Superstar” proviene da Il Saronno.