Home News In the box A Uboldo una serata dedicata alla violenza sulle donne per l’installazione della...

A Uboldo una serata dedicata alla violenza sulle donne per l’installazione della panchina rossa

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – In occasione dell’installazione della panchina rossa vicino al palazzo municipale, il comune di Uboldo, grazie anche alla collaborazione di alcune associazioni del territorio, invita la comunità a partecipare all’incontro che si terrà martedì 23 aprile, a partire dalle 20.45, ospitato dalla Casa dei Talenti.

Questo evento è stato pensato per essere un momento di ritrovo semplice e spontaneo, un’occasione per poter porre l’attenzione su delicate situazioni di disagio che possono colpire, come sempre più spesso avviene, le donne. Durante l’incontro verranno illustrate anche le diverse modalità con cui poter effettivamente aiutare le persone vittime di questi soprusi. Lo scopo della serata sarà fondamentalmente quello di diffondere un messaggio di solidarietà e di sottolineare come la violenza non sia mai amore, in nessun caso.

Nel corso dell’evento il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i preziosi contributi delle organizzazioni saronnesi Rete Rosa e Villaggio Sos, in più sarà recitata una poesia tutta dedicata alle donne.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo A Uboldo una serata dedicata alla violenza sulle donne per l’installazione della panchina rossa proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome