LONATE CEPPINO – Sabato 11 maggio ha visto il parco comunale di Lonate Ceppino animarsi grazie all’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Lonate Ceppino, con l’evento intitolato “Vieni a conoscerci”. L’evento, iniziato alle 16, ha offerto un’opportunità per la comunità locale e le varie associazioni di presentarsi e di interagire, condividendo le iniziative e i progetti sviluppati nell’area.
Un ricco programma ha intrattenuto i partecipanti, a partire dalle 16.30, con uno spettacolo dedicato ai bambini. Adulti e bambini hanno avuto anche l’opportunità di divertirsi giocando a bocce nel campo del parco. Durante il pomeriggio, è stata servita una merenda con pane e salame e pane e Nutella, ma per i più grandi c’erano anche birra, vino e spritz, creando un’atmosfera festosa e conviviale.
Il culmine dell’evento è stato alle 18 con il taglio del nastro e della torta, simbolo di festeggiamento e di inizio di nuove iniziative per la Pro Loco. Tutti i bambini presenti hanno ricevuto un piccolo omaggio, un gesto che ha sicuramente aggiunto un tocco di gioia alla loro giornata.
L’evento ha anche offerto la possibilità di tessera associativa, invitando i partecipanti a sostenere la Pro Loco per la realizzazione di futuri progetti.
(foto archivio: il palazzo comunale di Lonate Ceppino)
13052024
L’articolo La Pro loco di Lonate Ceppino si è presentata ai cittadini proviene da Il Saronno.