Home News Prima pagina Calcio Fbc Saronnno: mister Chiodini prepara il derby con la Salus Turate

Calcio Fbc Saronnno: mister Chiodini prepara il derby con la Salus Turate

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Ancora tempo di derby, domenica, per il Fbc Saronno contro la Salus Turate, per la terza giornata di ritorno di Prima categoria: a due punti dalla vetta e sfruttando il turno casalingo, allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, i biancocelesti non si nascondono. Vittoria d’obbligo, per accorciare ulteriormente le distanze dal duo di testa, Lentatese-Rovellasca.

All’andata, a Turate, vinsero i saronnesi, una partita iniziata col vento in poppa per gli amaretti ma con qualche patema d’animo nel finale a fronte della reazione dei turatesi. Tornando al presente, è l’allenatore del Saronno Gianpaolo Chiodini a fare il punto della situazione: “Abbiamo qualche acciaccato e qualche giocatore con la febbre, vedremo cosa fare nelle prossime ore. A di là di questi problemi di “stagione”, siamo tutti molto carichi, ci ricordiamo all’andata e di quanti nostri tifosi erano venuti a sostenerci, era stato bellissimo. Anche stavolta faremo del nostro meglio per vincere, soprattutto per loro”.

Prosegue Chiodini: “Oltre tutto, ora che abbiamo recuperato qualche punto rispetto alla vetta, non possiamo proprio distrarci! Serve continuitá, quella che ci é mancata nel girone di andata”. Nel gruppo è stato inserito anche il neo-acquisto Carrafiello, ex Ardor Lazzate, che potrebbe già vestire una maglia da titolare. Si gioca dalle 14.30.

Matteo Romanò

25012020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome