Home News Cinema & cultura Al Teatro Sociale di Busto Arsizio il Cirque du Cirill di Gabriele...

Al Teatro Sociale di Busto Arsizio il Cirque du Cirill di Gabriele Cirilli

0

No Banner to display

BUSTO ARSIZIO – Tutto pronto per la prima serata del Il Cirque du Cirill, lo spettacolo ideato e creato dal bravo Gabriele Cirilli, e che verrà portato in scena in anteprima nazionale al Teatro Sociale di Busto Arsizio il 15 novembre. Una prima data, a cui ne seguiranno altre quattro. Tutte diverse. Tutte imperdibili.

Il titolo si ispira spiritosamente al noto Le Cirque du Soleil, e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi tanto diversi quanto talentuosi. Gabriele interpreterà sul palco mille ruoli diversi, e lo farà contornandosi di artisti scelti tra i migliori del panorama nazionale. Attori, comici, illusionisti, contorsionisti, acrobati, rapper, cantanti, imitatori.

Il Cirque du Cirill vuole essere una casa di accoglienza per talenti. Un luogo dove regnano amore e collaborazione, dove le persone uniscono le loro forze – le loro energie e la loro creatività per divertire il pubblico, sempre con uno sguardo attento alla riflessione intelligente.

Sul palco, insieme al capocomico Gabriele Cirilli, dunque, una ventina di artisti:

Ale Bellotto, Italo Giglioli, Dj Panico, Urbano Moffa, Claudio Cremonesi, Rosy Messina, Didi Mazzilli, Jessica Bertin, Sheila Veronica Verdi, Santino Caravella, Gianluca Giugliarelli, Massimo Contati, Fabrizio Vendramin, Ilaria Lugli, Vincenzo Comunale, Ilaria e Silvia Gattafoni, Egon Polzone.

E non finisce qui: ad aggiungersi, tanti ospiti a sorpresa che renderanno ogni serata unica e divertentissima.

AL TEATRO SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO

13 DICEMBRE 2019

17 GENNAIO 2020

14 FEBBRAIO 2020

13 MARZO 2020

Dimmi la tua...