Home News Cinema & cultura Netflix: Cowboy Bebop, novità tratta dalla serie animata giapponese

Netflix: Cowboy Bebop, novità tratta dalla serie animata giapponese

0

No Banner to display

LOS ANGELES – Tratta dall’anime di successo globale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è una serie unica nel suo genere ispirata al jazz che segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una ciurma improvvisata di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato che combatte i peggiori criminali del sistema solare. Si offrono anche di salvare il mondo, se il prezzo è giusto. In tutto sono dieci episodi.

Coproduzione: Netflix e Tomorrow Studios (una collaborazione tra Marty Adelstein e ITV Studios). Netflix si occuperà della produzione fisica.
Showrunner/produttori esecutivi: Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio. Produttori esecutivi: Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Snowpiercer, Good Behavior); Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, e Shin Sasaki of Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Sceneggiatore/produttore esecutivo: Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) sarà l’autore del primo episodio. Consulente: Shinichiro Watanabe (regista dell’anime originale).

Dimmi la tua...