ROMA – Doppio riconoscimento per la Branding Campaign di Wind “L’ape”. Il filmato, realizzato con la collaborazione di Ogilvy, ottiene un ‘oro’ per lo script e un ‘argento’ per la regia nella categoria ‘Industry Craft’ agli Adci Awards, premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana e punto di riferimento per la qualità della comunicazione pubblicitaria.
Attraverso il racconto semplice e delicato dell’amicizia tra un ragazzino e un’ape, il video esplora il rapporto tra uomo e comunicazione, che può e deve ‘andare oltre’ la tecnologia. Solo la volontà di comprendere e partecipare rende, infatti, la comunicazione senza limiti. Lanciata a settembre 2017, “L’ape” ha la regia di Giuseppe Capotondi che per Wind, negli scorsi anni, ha realizzato insieme a Ogilvy anche i corti “Papà,”, “Una grande giornata” e “Con i tuoi occhi”, tutti dedicati al tema, caro al brand, della vicinanza e del rapporto fra uomo e tecnologia. E’ possibile vedere il film sul canale YouTube Wind Italia.