Home News Eventi All’Università dell’Insubria via ai test di ammissione

All’Università dell’Insubria via ai test di ammissione

0

No Banner to display

università insubria varese (3)VARESE / COMO – Sono in programma all’Università degli Studi dell’Insubria domani, martedì 8 settembre 2015, i test di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, nella sede di Via Monte Generoso 71 a Varese: a fronte di 159 posti per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e di 16 posti per il Corso di Odontoiatria e Protesi Dentaria, si sono candidati in 483.
La prova consiste nella soluzione di 60 quesiti a risposta multipla su argomenti di: cultura generale e ragionamento logico, biologia, chimica, fisica e matematica.

A seguire, giovedì 10 settembre, sempre in via Monte Generoso 71, è la volta delle prove di ammissione al Corso di Laurea in Scienze Motorie: 271 candidati per 119 posti disponibili. I quesiti a risposta multipla sono 80 e vertono su argomenti di: cultura generale, biologia e chimica, sport, logica e matematica. I risultati delle prove saranno pubblicati sul sito dell’Università degli Studi dell’Insubria: www.uninsubria.it.

(foto archivio)

07092015

Dimmi la tua...