MILANO – Tanta gente al “National day” per la Festa nazionale dell’Uruguay celebrata a Expo: nell’area dell’esposizione universale di Rho c’era anche una delegazione saronnese guidata dal sindaco Alessandro Fagioli, ieri. A Saronno, infatti, ha sede l’Associazione di commercio italo-uruguaiana presieduta da Aldo Castelnovo, originario di Caronno Pertusella.
Ecco alcune immagini diffuse da Expo riguardo all’intensa giornata nel segno dei colori biancocelesti, quelli dell’Uruguay ma anche della città di Saronno, ospite d’onore all’evento il ministro del Turismo e sport, Liliam Kechichian. A margine del pranzo ufficiale, con Fagioli che è stato invitato al tavolo della ministra; il sindaco saronnese ha donato alla rappresentante del Governo dell’Uruguay un libro sulla storia di Saronno e che ne mostra le bellezze artistiche, auspicando una futura visita di Kechichian. Una occasione, quindi, per rafforzare i rapporti fra la città degli amaretti ed il Paese del sud America, meta in passato di una forte immigrazione italiana.
27082015
cialis with priligy Fibroadenomas and breast cancer risk
No specific medical treatments have been proven to change the clinical course cost of cytotec without a prescription We found that 12 of the farms 75 were contaminated with these food borne pathogens