Home News Eventi Liguria selection music show: gran finale in vista

Liguria selection music show: gran finale in vista

0

No Banner to display

GENOVA – Si avvia alla conclusione la quinta edizione di Liguria Selection Music Show, il talent show regionale in Italia con la più alta affluenza di partecipanti (850 iscritti annuali) aperto a cantanti e cantautori, musicisti solisti e gruppi musicali, cover band e gruppi corali di qualsiasi genere musicale e senza limiti di età.

ls_gruppo

A un passo dalla finale l’organizzazione dello show, come consuetudine da diversi anni, ha rinnovato il proprio regalo ai concorrenti in gara e anche ad artisti, band e cantanti che parteciperanno come pubblico alla seconda semifinale di Liguria Selection, che si terrà domenica 22 marzo all’Estoril Beach Club di corso Italia 7D a Genova: ha accettato l’invito a presenziare alla gara la redazione del più importante format televisivo per artisti del canto, X Factor.

Prosegue dunque la proficua collaborazione tra i due talent show, sempre pronti a scovare nuovi volti e nuove voci nel variegato panorama italiano. X Factor fornirà informazioni sulle selezioni del proprio programma a chiunque ne faccia richiesta a partire dalle 14, mentre dalle 16 in poi ascolterà le proposte musicali di Liguria Selection. Liguria Selection, format ideato da Maia nel 2009, ha sempre offerto ai partecipanti grande visibilità e occasioni concrete di affacciarsi al mondo dello spettacolo, costituendo di fatto il tramite con case discografiche, produttori e agenzie di spettacolo, ma anche produzioni televisive (come nel caso dello show di Sky, o di Ti Lascio Una Canzone).

Liguria Selection 5 Music Show va in onda su 7Gold, Telecity e su Teleliguria Web.

(foto di Giusi Lorelli)

17032015

Dimmi la tua...