Home News Eventi Tanti saluti: per la prima volta Giuliana Musso al Pasta di Saronno

Tanti saluti: per la prima volta Giuliana Musso al Pasta di Saronno

0

No Banner to display

SARONNO – Venerdì 30 gennaio per la prima volta a Saronno Giuliana Musso, “autrice-interprete friulana, creatrice di spettacoli che affrontano temi scomodi, inconsueti per il teatro”.

Si esibirà in “Tanti saluti”, un progetto di teatro civile e clownesco con Beatrice Schiros, Gianluigi Meggiorin, regia di Massimo Somaglino, direzione clown di Maril Van Den Broek, ricerca e drammaturgia Giuliana Musso; una produzione “La corte ospitale”.

Tanti saluti porta in scena tre clown e a loro consegna il non dicibile: il racconto delle paure, degli smarrimenti e delle soluzioni paradossali che mettiamo in atto di fronte alla morte. Unici oggetti di scena: tre nasi rossi e una buffa cassa da morto. Giuliana Musso dà voce a medici e infermieri, i principali testimoni dell’ultima fase della nostra vita, esplorando il delicato tema del morire ai nostri tempi, lo fa senza rinunciare all’ironia e alla poesia per poter abbracciare il pensiero dell’indesiderata Signora con un sorriso liberatorio.

Prezzi – intero 20 euro, ridotto (over 65 e gruppi organizzati) 15 euro, ridotto under 30 15 euro, ridotto under 20 12 euro.

26012015

Dimmi la tua...