Home News Food & cake A “La Scamperia” di Milano arrivano le ostriche

A “La Scamperia” di Milano arrivano le ostriche

0

No Banner to display

MILANO – Sono trascorsi tre mesi da quando a Milano è nata “La scamperia” situata in via Francesco Piermarini 2, un’elegante destinazione, che ha cambiato il modo di dire e fare l’aperitivo, la cena ed il dopo cena gustando deliziosi piatti a base di scampi. Oltre agli ormai famosi scampi serviti con l’originale guantino personalizzato, La Scamperia propone una prelibata novità per tutti i suoi clienti, da oggi, infatti, è possibile assaporare anche uno dei molluschi più pregiati: le ostriche!

Da non perdere il nuovo piatto degustazione nominato “La scamperia royal” con scampi, ostriche e salmone adagiati su un letto di ghiaccio pilet che può essere sia gustato per cena sia condiviso per un aperitivo o un dopo cena sfizioso accompagnandolo con frizzanti bollicine o un ottimo drink. Il menu, inoltre, in aggiunta ai piatti già consolidati, presenta tante novità, tra cui spicca la “Cascata di scampi”: una scenografica composizione di circa 50 scampi di diverse dimensioni, scelta obbligata per i più golosi che ben si presta ad essere condivisa tra più commensali. È sempre un piacere, infine, sfogliare la lista dei vini, costantemente aggiornata, con referenze nostrane e d’oltralpe, su un tablet a disposizione per ogni ospite dal quale è possibile anche selezionare i propri brani preferiti dalla play list “Scamp Music”.

La Scamperia ha pensato anche al servizio d’asporto con “Scamp away”: è la scelta di chi ha poco tempo a disposizione e di chi preferisce gustare un menu a casa con la famiglia e gli amici. La cucina genuina e una filosofia basata sull’equilibrio fra prezzo e qualità, fanno de La Scamperia una delle più felici espressioni del buon vivere di Milano per un aperitivo ed una cena, o un after dinner dove il profumo del mare avvolge piacevolmente.

23012015

Dimmi la tua...