Home News Food & cake Il cocktail di Natale? E’ il Disaronno Versace

Il cocktail di Natale? E’ il Disaronno Versace

1
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

DISARONNO WEARS VERSACEbSARONNO – E’ azzurro come il suo look esclusivo per le feste, conserva il profumo e il sapore originale del Disaronno arricchito da ricercate scagliette di oro alimentare: è il Disaronno Versace il cocktail proposto dal liquore più bevuto al mondo in occasione del Natale. Facciamo un passo indietro tornando all’autunno scorso quando la collaborazione tra la casa di moda e l’inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato ha dato vita alla special edition DISARONNO wears VERSACE: un regalo ideale per tutti i fashion addicted e per coloro che, anche a Natale, non sanno rinunciare al gusto unico di Disaronno.

La bottiglia Disaronno, il cui design prende ispirazione da Versace Home Collection è avvolta da uno sfondo azzurro con una trama bianca e dorata, con disegni che richiamano un tema marino.

Il cocktail Disaronno Wears Versace creato per l’occasione prevede 25 ml DiSaronno, 5 ml vermouth Bianco, 30 ml succo di limone, top con prosecco e una spruzzata di blue curaçao. Per scoprire le ultime novità del mondo DiSaronno è disponibile anche una dinamica pagina Facebook.

09122014

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome