Home News In the box Ihl, Mastini Varese: difficile trasferta ad Appiano

Ihl, Mastini Varese: difficile trasferta ad Appiano

14
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Con la partita di Appiano l’allenatore Massimo Da Rin dei Mastini Varese completa un girone sulla panchina giallonera. Il suo esordio coincise con la straordinaria vittoria dell’andata che rimarrà senza dubbio nella storia della stagione, ma ora servirà tentare la replica. Il successo sarebbe vitale per consentire ai gialloneri di “recuperare” qualche punto perso qua e là che si sta rivelando decisivo nella corsa al 5° posto. In caso contrario ci sarà da lottare ancora ma i Mastini hanno nelle loro corde il carattere per poterlo fare.

La sfida in Alto Adige si presenta densa di difficoltà. L’Appiano è una compagine solida soprattutto nel reparto difensivo, non mostra un gioco spumeggiante ma è estremamente concreto. Dopo un inizio irriconoscibile e negativamente sorprendente, i Pirati arrivano da 6 vittorie consecutive. Non hanno un grande attacco, ma compensano con la seconda miglior difesa del torneo. Ecco il motivo per il quale si presentano concreti e solidi. Non sarà semplice scardinare la retroguardia altoatesina, ma i varesini hanno l’obbligo di provarci per non lasciare nulla di intentato contro i campioni in carica della Ihl.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta su Radio Village Network, ascoltabile in streaming dal sito www.radiovillagenetwork.it o dalla App, a partire dalle 19.30 di sabato 22 dicembre.

14 Commenti

  1. A fascinating discussion is worth comment. I think that you ought to write more about this topic, it might not be a taboo matter but generally people do not discuss such issues. To the next! All the best!!

  2. hello!,I like your writing so much! proportion we keep in touch more approximately your article on AOL? I need an expert in this house to solve my problem. May be that is you! Having a look forward to peer you.

  3. Do you have a spam problem on this blog; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; many of us have created some nice procedures and we are looking to exchange solutions with others, please shoot me an e-mail if interested.

  4. I do agree with all of the ideas you have presented in your post. They’re really convincing and will definitely work. Still, the posts are too short for beginners. Could you please extend them a little from next time? Thanks for the post.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome