Home News In the box A Caronno Pertusella torna la Sagra del cinghiale

A Caronno Pertusella torna la Sagra del cinghiale

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – E’ partita la macchina organizzativa per la decina edizione della “Sagra del cinghiale selvatico” che si terrà dal 16 al 25 settembre a Caronno Pertusella e che quest’anno celebra dunque il decennale. L’appuntamento si svolgerà al Parco della resistenza di via Avogadro, promosso da “Gli scalmanati”: parte del ricavato dell’evento sarà devoluto a scopi benefici.

L’iniziativa si terrà venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settebre con replica nel weekend successivo, quello dal 23 al 25 settembre. Protagonista, ovviamente, sarà il servizio di ristorazione con piatti a base di cinghiale, con posti a sedere e servizio al tavolo. Ci saranno anche bancarele, gonfiabili per i bambini ed attrazioni per i più piccoli. Le serate veranno inoltre animate da musica e balli salentini, tarantelle e spizziche, esibizioni di ballo con i bambini, musica country e tributi dedicati ad artisti famosi, e ci sarà anche il ballo liscio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

30082022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome