Home News In the box A Tradate arriva il Gatto con gli stivali

A Tradate arriva il Gatto con gli stivali

1
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Oggi e nei prossimi giorni al cinema Grassi di via Bianchi a Tradate c’è un film per bambini e famiglie: viene infatti proposto “Il gatto con gli stivali 2. L’ultimo desiderio”.

L’appuntamento è previsto lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 dicembre sempre alle 16 e sempre al cinema Paolo Grassi 4K.

Ingresso a 5 euro; ridotto (under 18, over 65) a 4 euro.

Il Gatto con gli Stivali ha appena scoperto di aver esaurito otto delle sue nove vite, e ha incontrato un Lupo Cattivo che gli ricorda come, a questo giro, anche lui dovrà morire. Dunque Gatto va alla caccia di una stella caduta nella Foresta Oscura che possa esaudire il suo più grande desiderio: ripristinare le numerose vite perdute. Ma non è il solo ad avere una grande aspirazione esistenziale, ci sono anche Kitty Zampe di Velluto, Riccioli d’Oro e i tre Orsi e Jack Horner, un megalomane squilibrato uscito da una filastrocca di Mamma Oca. Ad affiancare il Gatto e la (sua?) Kitty c’è un microscopico cane travestito da felino che si offre volontario per la pet therapy ed è l’unico ad essere contento della propria vita così com’è. In una gara di velocità per assicurarsi la Stella dei Desideri tutti i personaggi dovranno rivalutare le loro priorità.

26122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome