Home News In the box A Tradate la “Musica notturna di Buenos Aires”

A Tradate la “Musica notturna di Buenos Aires”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – La città di Tradate si prepara ad accogliere un evento musicale imperdibile: “La Musica notturna di Buenos Aires”, atto secondo. Il concerto, che si terrà venerdì 21 giugno 2024 nella suggestiva Villa Truffini di corso Bernacchi, promette di essere una serata indimenticabile per tutti gli appassionati di musica.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti internazionali. Al pianoforte si esibiranno Hernan Fassa e Julian Caeiro, mentre Damian Foretic incanterà il pubblico con il suo bandoneon. Ad arricchire la serata saranno inoltre l’Elise Ensemble e l’Uom Orchestra, sotto la sapiente direzione del maestro Carlo Taffuri.

Il concerto inizierà alle 20.45 e offrirà un repertorio affascinante, capace di trasportare gli spettatori nelle atmosfere magiche della notte di Buenos Aires. L’ingresso è gratuito, rendendo l’evento accessibile a tutti coloro che desiderano vivere una serata all’insegna della grande musica.

(foto: Villa Truffini di Tradate in occasione di un precedente evento pubblico)

19062024

L’articolo A Tradate la “Musica notturna di Buenos Aires” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome