SARONNO – La compagnia teatrale “Dietro le quinte” si smaschererà sul palco del teatro Regina Pacis, con un nuovo spettacolo ispirato liberamente dai testi di Stefano Benni.
Così nasce “Giù la maschera” con la regia di Franco Belli. L’appuntamento è previsto per sabato 13 aprile alle 21 al teatro Regina Pacis di Saronno, in via Roma 119.
Il costo del biglietto è di 10 euro; l’incasso sarà poi devoluto alla parrocchia Regina Pacis.
La compagnia teatrale amatoriale “Dietro le Quinte” nasce nel 2021 sotto forma di sodalizio di promozione sociale, ma principalmente allo scopo di contribuire, tramite il Teatro, alla raccolta fondi a favore di associazioni e istituzioni benefiche.
giuLe attrici e gli attori tutti, sono provenienti da varie esperienze precedenti e nella nuova realtà hanno trovato la giusta collocazione che ne valorizza a pieno le loro singole peculiarità grazie e soprattutto alla direzione artistica e regia di Franco Belli.
La compagnia ha iniziato ad esibirsi con lo spettacolo “Diversità psicoculinarie” monologhi ideati dagli stessi attori ; “Spacca il centesimo” di Peppino de Filippo; le Beatrici Di Stafano Benni; e la più recente “Giù la maschera” un libero adattamento da testi di Stefano Benni.
(foto archivio)
L’articolo Al teatro Regina Pacis lo spettacolo solidale “Giù la maschera” proviene da Il Saronno.