Home News In the box Alle porte del Saronnese un grande campo di girasoli “benefici”

Alle porte del Saronnese un grande campo di girasoli “benefici”

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

BARLASSINA – “Bella iniziativa di 15 ragazzi dell’Upg di Lentate-Barlassina, che abbiamo con grande piacere patrocinato: con l’aiuto di agricoltori della zona che hanno messo gratuitamente a disposizione il terreno, hanno dato vita ad un campo di girasoli u-pick, aperto ufficialmente l’1 luglio”. A presentare il progetto il sindaco di Barlassina, Piermario Galli.

Per le prossime tre settimane gli orari del campo saranno: dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20.30. Il sabato e la domenica, dalle 9 alle 21. Il ricavato che deriverà dall’iniziativa andrà a finanziare le iniziative dell’Upg. Il campo si trova a Lentate sul Seveso, ingresso da via Scultori del legno, accanto al civico 29 o 45, zona facilmente raggiungibile e con ampia possibilità di parcheggio.

Sabato 8 luglio alle 19 si è tenuto un evento di arte, poesia e musica e domenica 9 luglio un laboratorio creativo per bambini, mentre lunedì 17 luglio alle ore 19 sarà la volta di una lezione di yoga. “Ringrazio questi giovani e don Francesco, don Giovanni e don Marcello che li hanno sostenuti; sono un bel esempio di intraprendenza, positività, capacità di coniugare solidarietà e bellezza. Siamo tutti invitati a sostenere questa iniziativa!” conclude il sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome