SARONNO – Oltre cento persone hanno assistito alla presentazione della nuova mostra Art Foyer, che vede al centro le opere di riealismo pittorico di Gianluigi Alberio. Tra i presenti anche il sindaco di Rovello Porro, Marco Volonté.
Alle 18 nel foyer del Teatro Giuditta Pasta si è tenuta la presentazione della nuova mostra di Art Foyer, progetto continuativo di mostre nel foyer del Teatro, promossa da Helianto, Artigianarte ed il teatro Pasta. L’artista è Gianluigi Alberio, che ha esposto opere di forte impatto, volti molto realistici impressi sulla tela. Particolarmente toccante il dittico esposto nell’atrio: un nudo accanto ad un robot.
Dopo la presentazione dell’artista da parte della curatrice Sabrina Romanò e Claudio Pagelli, gli attori Chiara Angaroni e Simone Giarratana hanno dato vita ad un reading robotico. Hanno giocato con I colori e presentato letture di poesia e prosa sul tema del volto e dell’anima. A seguire un rinfresco offerto da Galli.
(in foto: Helianto, Gianluigi Alberio, Lara Gavardini, Alessandro Boscardin e Sabrina Romanò)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione