SARONNO – Martedì 29 novembre alle 21, il Cai – Sezione di Saronno, presenterà al teatro Regina Pacis di via Roma 119, il programma sezionale del 2023, ossia la rassegna di uscite ed escursioni riservata agli atleti tesserati.
Durante la serata, sarà ospite Angelo Riva, già geochimico di professione per Eni Spa e grande appassionato di montagna, con all’attivo migliaia di ascensioni; è stato tra le altre cose, per 10 anni, istruttore di alpinismo della Regione Lombardia nella scuola Val Ticino. Lasciata la scuola di alpinismo, ha iniziato a dedicarsi alla montagna a tempo pieno (ossia il suo tempo libero), tra le sue principali ascensioni, oltre alle principali montagne dell’arco alpino, vi sono addirittura alcune arrampicate oltre-oceaniche, negli Stati Uniti ha infatti ha intrapreso alcune avventure sulla Sierra Nevada, nel Desert Rock e sulle Montagne Rocciose del Canada.
Durante l’incontro, vi sarà anche spazio per la premiazione del concorso fotografico apertosi lo scorso ottobre: “Montagna luci e ombre”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
28112022