Home News In the box Carabinieri Varese: uccide la mamma, arrestata figlia 72enne

Carabinieri Varese: uccide la mamma, arrestata figlia 72enne

1
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Mercoledì mattina una 44enne di Carnago si è rivolta ai carabinieri di Albizzate per segnalare che la madre 72enne, residente a Jerago con Orago insieme al marito, durante la notte ed a seguito di un diverbio, aveva colpito la nonna 94enne al capo con un oggetto contundente, causandone il decesso. I carabinieri, immediatamente intervenuti unitamente a personale sanitario, hanno trovato il corpo senza vita dell’anziana donna.

Sul posto il procuratore capo della Repubblica di Busto Arsizio e il sostituto di turno esterno, che coordinano le indagini, affidate ai carabinieri di Gallarate, unitamente al personale specializzato per i rilievi del Reparto operativo del comando provinciale. A seguito dei primi accertamenti l’indagata 72enne è stata arrestata. La donna ha confessato l’omicidio della madre ed è stata condotta nel carcee di Como, dove sarà sottoposta ad un regime di stretta sorveglianza. La posizione del marito è tutt’ora in fase di approfondimento.

(foto archivio)

04062020

1 commento

  1. Hi! I just wanted to ask if you ever have any issues with hackers?My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing several weeks of hardwork due to no back up. Do you have any methods to stop hackers?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome