TRADATE – La città di Tradate è in fermento per il suo attesissimo evento annuale: il Carnevale, una festa che promette di colorare le strade di gioia e di divertimento per persone di tutte le età. L’appuntamento è fissato per sabato 17 febbraio, un giorno in cui la tradizione si sposa con la festa, e la comunità si unisce per celebrare uno dei momenti più attesi dell’anno. I festeggiamenti inizieranno alle 14 con il ritrovo ad Abbiate Guazzone in via Vittorio Veneto ed alle Cewppine nel parcheggio di via Brolini.
La sfilata con carri allegorici, punto clou della celebrazione, partirà alle 14.45 e si snoderà attraverso le vie della città, regalando a spettatori di ogni età la magia dei colori e della creatività. I carri, realizzati con maestria e dedizione dai gruppi cittadini, sfileranno dunque per Tradate con arrivo in piazza Libertà.
In piazza Libertà musica, balli, spettacoli e giochi di intrattenimento accoglieranno i partecipanti al termine della parata. Per ristorare grandi e piccini, non mancheranno le tradizionali leccornie di Carnevale, come dolci, frittelle e cioccolata calda.
08022024
L’invito è aperto a tutti: famiglie, giovani, anziani e visitatori da fuori città.
08022024