CASTIGLIONE OLONA – Quinto ed ultimo appuntamento a Castiglione Olona con la rassegna estiva di cinema all’aperto “Esterno notte” organizzata da Filmstudio 90, promossa dal Comune ed inserita nel programma degli eventi e delle iniziative del mese di agosto. Oggi, mercoledì 30 agosto, alle 21.15 nella Corte del Doro di via Roma 25 verrà proiettato “Raffaello-Il giovane prodigio” di Massimo Ferrari – Italia 2021, 90′. Genere: Arte con la voce narrante di Valeria Golino
La proiezione del film sarà anticipata dal cortometraggio “Olona, il fiume che ritorna” di Marco Tessaro – Italia 2023, 12′. Il film è stato realizzato nell’ambito del Progetto Interreg Italia-Svizzera “Mulm, il museo più lungo del mondo”.
Biglietti disponibili la sera stessa fino ad esaurimento posti, cassa aperta circa 45 minuti prima della proiezione. Ingresso 3.50 euro grazie alla campagna ministeriale “Cinema Revolution”. In caso di pioggia la proiezioni si svolgerà all’interno del Castelli di Monteruzzo (foto) di via Marconi 1.
30082023