LAZZATE – Singolare, ma riuscitissimo eventi nei giorni scorsi a Lazzate dove è andata in scena la “Cena con delitto”, ha partecipato anche il sindaco Loredana Pizzi. L’appuntamento è stato organizzato dalla biblioteca civica in collaborazione con il Gruppo anziani di Lazzate. Si è tenuta una cena con buffet servito, intervallata dalla rappresentazione teatrale a cura de “I maltrainscena”, uno spettacolo realizzato appositamente per l’occasione, “L’ingloriosa fine di Sartor”.
L’iniziativa si è svolta nella sede del Gal, in largo della Liberazione 1 a Lazzate ed è stata dedicata a “tutti gli appassionati di misteri e per chi ama le serate in compagnia; la cena è stata l’occasione per trascorrere una divertentissima e insolita serata!” rimarcano dalla biblioteca.
E’ attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto: a sinistra nell’immagine in alto, il sindaco Loredana Pizzi alla cena con delitto organizzata dalla biblioteca civica lazzatese; sotto un momento dello spettacolo)
17082022