Home News In the box Cesano Maderno alla Missione per l’adattamento climatico della Ue

Cesano Maderno alla Missione per l’adattamento climatico della Ue

5
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CESANO MADERNO – Cesano Maderno partecipa alla Missione per l’adattamento climatico promossa dalla Commissione europea. Selezionata per far parte di una comunità internazionale di oltre 150 regioni, città e istituzioni locali. L’Amministrazione cesanese, rappresentata dall’assessore all’Ambiente Manuel Tarraso, col supporto dei tecnici del settore Ambiente, di Agenzia InnovA21 per lo Sviluppo sostenibile e Fla-Fondazione Lombardia per l’ambiente, è stata in collegamento ieri con Bruxelles in Belgio come Comune capofila del progetto “La Brianza cambia clima” sostenuto da Fondazione Cariplo.

“Cesano Maderno partecipa insieme a grandi realtà nazionali ed europee – ricordano dal Comune – È un’importante occasione di networking, di scambio di conoscenze ed esperienze, di visibilità, oltre che un’opportunità per attrarre investimenti e ottenere finanziamenti Ue a beneficio della nostra città e della Brianza ovest”.

(foto: un momento della diretta con Bruxelles)

28012023

5 Commenti

  1. It’s really a nice and useful piece of information. I’m happy that you simply shared this useful info with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome