CESANO MADERNO – Le strade di Cesano Maderno tingono di mille colori grazie alla color run organizzata dal gruppo Lions nella mattinata di domenica 14 aprile.
La passeggiata ludico sportiva si presenta come una manifestazione benefica: l’iscrizione prevede una quota libera a partire da 20 euro per gli adulti e a partire da 10 euro per i bambini sotto gli 8 anni. Il ricavato andrà a sostenere il reparto pediatria dell’ospedale Pio XI di Desio, nella provincia di Monza-Brianza. Il ritrovo è programmato alle 9, in piazza Giacinto Facchetti a Cesano Maderno, per il ritiro del kit da corsa, mentre il riscaldamento prima della manifestazione sarà a partire dalle 10.30. Alle 11, invece, il via alla gara, che conta un percorso di circa quatto chilometri a passo libero e aperta a tutti.
Dopo la manifestazione saranno disponibili i food trucks “Dai bravi ragazzi”, ma anche zucchero filato offerto a tutti i partecipanti da parte della “Fabbrica delle Feste”. Non mancano i gonfiabili per i più piccoli.
La manifestazione si svolge con il patrocinio del comune di Cesano Maderno.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Cesano Maderno, color run benefica per la pediatria dell’ospedale di Desio proviene da Il Saronno.