SARONNO – Avrà inizio nel mese di luglio la nuova edizione di “Cinema sotto le stelle” a Saronno. Oltre quindici film proiettati nel mese di luglio, ma molti altri in programma per una rassegna che proseguirà fino all’11 settembre. Un programma molto vario, adatto ad adulti e ragazzi, che spazia tra film italiani e internazionali, meritevoli di prestifiosi premi cinematografici, come “È stata la mano di Dio”, del regista italiano Paolo Sorrentino. Per la prima volta, anche un’esperienza nuova con i film evento: i Freeze Frame Quartet, quartetto jazz, sonorizzeranno dal vivo il film, un’esperienza audio-visiva con la colonna sonora live.
Per partecipare è necessario acquistare i biglietti disponibili in prevendita sul sito, fino ad un’ora prima dello spettacolo, altrimenti nella biglietteria dell’arena Casa Morandi, che apre 45 minuti prima dello spettacolo. Il costo è di 6,50 euro ogni biglietto intero, 6 euro per i Soci Unitre.
La programmazione è prevista, per il mese di luglio, nell’arena di Casa Morandi alle 21.30; sempre nell’arena di Casa Morandi, ma alle 21.15, è prevista la programmazione del mese di agosto.
Ecco il programma del mese di luglio:
- 1 luglio – Assassinio sul Nilo
- 3 e 4 luglio – Elvis
- 6 luglio – Illusioni perduti
- 8 luglio – House of Gucci
- 10 luglio – Diabolik,
- 11 luglio – Madres Paralelas,
- 13 luglio – Film evento: Appuntamento a Belleville
- 15 luglio – Licorice Pizza
- 17 luglio – No time to die
- 18 luglio – Il sesso degli angeli
- 20 luglio – Freaks Out
- 22 luglio – Giovani amanti
- 24 luglio – Corro da te
- 25 luglio – Ennio
- 27 luglio – È stata la mano di Dio
- 29 luglio – West Side Story
- 31 luglio – Downton habbey II – una nuova era
Info al numero 328.6619831, attivo dalle 19 alle 22.30 nei giorni della rassegna, o mandare una mail all’indirizzo info@cinemasaronno.it. In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn