ROVELLO PORRO – In ricordo di Luigia Alberio della Protezione civile, domenica mattina è stato posizionato un cippo commemorativo nei pressi della sede della Protezione civile a Rovello Porro, c’era anche il sindaco Sergio Zauli di Rovellasca (foto sotto).
“Luigina è stata la preside scolastica a Rovellasca, sindaco di Rovello Porro e presidente della Protezione civile, è stato bello essere presente alla possa del cippo commemorativo questa mattina a Rovello Porro”.
La scomparsa di Luigia era avvenuta nel maggio scorso, suscitando grande cordoglio nelle due comunità, all’interno delle quali era conosciutissima per la propria opera nel sociale ed in particolare all’interno del gruppo di protezione civile.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
19092022
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/ES_la/register-person?ref=T7KCZASX